TikTok – Direttore delle Comunicazioni – Italia

TikTok - Annuncio di lavoro per la ricerca di un direttore delle comunicazioni - Italia

TikTok è una destinazione per i video mobili in formato ridotto. La nostra missione è catturare e presentare la creatività, la conoscenza e i momenti del mondo che contano, direttamente dal telefono cellulare.

TikTok consente a tutti di essere un creatore e incoraggia gli utenti a condividere la loro passione ed espressione creativa attraverso i loro video.

TikTok ha sede a Los Angeles, con uffici globali a Londra, Tokyo, Seul, Shanghai, Pechino, Singapore, Giacarta, Mumbai e Mosca. All’inizio del 2018, TikTok era una delle app più scaricate al mondo. TikTok è disponibile in tutto il mondo per iOS e Android.

Descrizione del lavoro

  • Costruire ed eseguire strategie e programmi di comunicazione.
  • Lavorare con i media italiani, comprese le storie di lancio e la costruzione e gestione delle relazioni.
  • Lavorare a stretto contatto con e supportare i membri del team aziendale e dei prodotti in campagne e iniziative relative alla comunicazione, anche in settori relativi a partenariati, prodotti, operazioni e opportunità di marketing.
  • Educare la stampa, i blogger e gli influenzatori su TikTok e le sue iniziative.
  • Sviluppare un piano di comunicazione e collaborare con team e agenzie.
  • Gestione dei media e gestione quotidiana delle principali relazioni con i media.
  • Preparare materiale informativo e gestire i portavoce.

Requisiti

  • Laurea triennale o superiore.
  • 7+ sette anni e più di esperienza lavorativa pertinente (Internet come background tecnico, richiesto).
  • Eccellenti capacità comunicative scritte, inclusi comunicati stampa e materiale di comunicazione.
  • Un eccellente comunicatore in grado di costruire con successo relazioni con le principali parti interessate sia internamente che esternamente.
  • Esperienza di lavoro con i leader aziendali per raggiungere gli obiettivi di comunicazione.
  • Esperienza nella gestione di problemi e crisi.
  • Il candidato è un giocatore di squadra che può guidare progetti e forti capacità di gestione dei progetti.
  • Avere uno spirito imprenditoriale, inclusa la capacità di lavorare in modo indipendente.
  • Temi forti e priorità di giudizio e capacità decisionali.
  • Esperienza lavorativa nei social media, Internet, aziende tecnologiche essenziali.
  • È preferita l’esperienza di lavoro in un ambiente transnazionale e multiculturale.

Per applicare a questa posizione potete cliccare su questo link e compilare i dati richiesti.

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